LE NORME

Prenotazioni: la prenotazione all’escursione è obbligatoria e deve pervenire al sottoscritto almeno con una settimana di anticipo, attraverso il seguente indirizzo mail: info@escursioninatura.it

Costi (a persona): saranno comunicati a prenotazione effettuata, principalmente in base alla proposta escursionistica richiesta, alla sua durata e al numerodei partecipanti. Il rifornimento, il trasporto e i relativi costi di cibo, bevande, equipaggiamento e altro genere per uso personale, sono sempre a carico dei partecipanti.

Raggiungimento e ripartenza dai luoghi di ritrovo per l’escursione: gli spostamenti per raggiungere il luogo di ritrovo per l’escursione e i successivi spostamenti a escursione ultimata, sono da effettuarsi con mezzi propri dei partecipanti.

Equipaggiamento/attrezzature essenziali: zaino, scarponi/scarpe robuste da trekking, abbigliamento da montagna, giacca impermeabile, borraccia già riempita d’acqua, viveri personali comprendenti il pranzo al sacco e gli eventuali ulteriori pasti (questi ultimi per le escursioni di più giorni), ricambi di vestiario (magliette e calze soprattutto). Sono consigliati anche un paio di bacchette da trekking, binocolo e naturalmente una macchina fotografica. A prenotazione effettuata, la guida sottoscritta comunicherà tramite mail, i dettagli logistici per il ritrovo ed il materiale di cui partecipanti devono munirsi per un più corretto approccio all’escursione e al suo svolgimento.

Rinvio, variazioni o annullamento dell’escursione: in caso non sussistessero le condizioni per un corretto svolgimento o proseguimento dell’escursione programmata, la stessa può venire annullata in qualsiasi momento, senza che questo possa coinvolgere in qualunque modo il sottoscritto in rimborsi o quant’altro. Anche in caso di maltempo o di altre intervenute necessità, la guida sottoscritta può annullare o modificare l’escursione in programma.

Per eventuali informazioni, rivolgersi al sottoscritto, tramite i contatti presenti nel sito!

NOTA BENE: PER MOTIVI DI CORRETTA CONDUZIONE E SICUREZZA DELL’ESCURSIONE, LE DECISIONI DELLA GUIDA SONO INSINDACABILI!

LE PRESENTI NORME SI INTENDONO ACCETTATE ALL’ATTO DI PRENOTAZIONE ALL’ESCURSIONE PRESCELTA!

I commenti sono chiusi.